AMD, al via un nuovo bundle tra Deus Ex e le CPU FX

In bundle con le CPU e non con le schede grafiche, almeno per ora

Come sospettavamo, AMD ha deciso di creare un nuovo bundle che, con l'acquisto di una CPU della serie FX a 6 o 8 core, permette di ricevere gratuitamente una copia di Deus Ex: Mankind Divided.



Deus Ex: Mankind Divided è uno dei pochissimi titoli a supportare le DirectX 12, anche se non lo farà sin dal giorno di rilascio, cioè oggi, ma dopo il rilascio di una patch dedicata attesa nel mese di Settembre.

Secondo AMD, il nuovo bundle sarà disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e alcuni produttori di sistemi completi. Con l'acquisto di una CPU FX a 6 o 8 core, o di un sistema che ne contenga una, si avrà diritto a una copia gratuita del nuovo capitolo di Deus Ex.

La promozione è valida fino al 14 Novembre, o fino ad esaurimento scorte delle chiavi gratuite.

AMD vuole ovviamente spingere la vendità delle sue CPU della linea FX, e la promozione non è affatto male: acquistando una CPU FX-6300 a 6 core, al costo di 100$, si ottiene un gioco che ne vale circa 60$.

AMD potrebbe inserire in bundle il nuovo Deus Ex anche con alcuni modelli di schede grafiche Polaris, magari dopo l'arrivo della patch dedicata alle DirectX 12, poichè il gioco sembra essere molto pesante a livello grafico, e richiede hardware di alto livello per giocare a frame-rate accettabili in 1080p.






Source: AMD.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD, al via un nuovo bundle tra Deus Ex e le CPU FX - AMD - News - ocaholic