Deus Ex: Mankind Divided, pubblicato il trailer di lancio
Rilascio fissato al 23 Agosto
A pochi giorni dal lancio ufficiale fissato al 23 Agosto, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di lancio dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, che sarà probabilmente l'ultimo prima che il gioco venga rilasciato sul mercato.
Ambientato nel 2029, il gioco racconta la storia di Adam Jensen, che sta indagando gli Illuminati, un gruppo di uomini e donne responsabili per le devastazioni che affliggono il mondo. Nel gioco sono presenti le feature a cui Deus Ex ci ha abituato con i precedenti capitoli, come realtà aumentata, armi di vario tipo, e possibilità di finire le missioni in modi diversi, permettendo all'utente di scegliere lo stile di gioco che più gli si addice.
Qualche giorno fa sono stati comunicati i requisiti di sistema per il gioco, e abbiamo scoperto che il titolo non sarà compatibile con le DirectX 12 sin dal Day One, ma riceverà una patch dedicata nel mese di Settembre.
Il pre-load di Deus Ex: Mankind Divided, disponibile attraverso Steam, inizia oggi 19 Agosto, e il gioco sarà sbloccato il 23 Agosto.