Il nuovo Deus Ex non sarà compatibile con DX12 al lancio

Attesa una patch a inizio Settembre

Secondo alcune nostre fonti, sembra che il prossimo attesissimo titolo di Square Enix, Deus Ex: Manking Divided, non sarà compatibile con DirectX 12 sin dal giorno di lancio, ma riceverà un aggiornamento nel mese di Settembre.


Le informazioni sul nuovo Deus Ex non mancano, e pochi giorni fa vi abbiamo comunicato anche i requisiti di sistema per la versione PC, ma pare proprio che le sorprese non siano finite.

Nonostante la lunga attesa, sembra che Deus Ex: Mankind D ivided non sarà compatibile con DirectX 12 il giorno del lancio, fissato al 23 Agosto. Ciò significa che il gioco utilizzerà le DirectX 11 e che non sarà compatibile con la tecnologia Asynchronous Compute.

Secondo quanto pubblicato su Steam, gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente in modo da ottimizzare il gioco affinchè sfrutti al meglio le DX12.

Non disperate però, la patch dedicata a DirectX 12 – secondo quanto comunicato dagli sviluppatori – sarà rilasciata a inizio Settembre.




Source: SteamCommunity.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Il nuovo Deus Ex non sarà compatibile con DX12 al lancio - Square Enix - News - ocaholic