Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 372.54 WHQL

Ottimizzati per No Mans Sky e Deus Ex

Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce 372.54 con certificazione WHQL, completi di tutte le ottimizzazioni necessarie per giocare al meglio a No Man's Sky, Deus Ex: Mankind Divided e un paio di altri giochi, oltre a supportare tutte le nuove schede grafiche della linea Geforce 10, anche in versione Mobile.


Secondo le note di rilascio, i nuovi Geforce 372.54 WHQL sarebbero ottimizzati per titoli come No Man's Sky, Deus Ex: Mankind Divided, F1: 2016, Obduction e Paragon in versione Beta. Cosa più importante però, è il supporto per le nuove GPU Mobile Geforce serie 10, tra cui troviamo la GTX 1080 Mobile, la GTX 1070 Mobile e la GTX 1060 Mobile.

Oltre a supportare le nuove GPU, questo pacchetto di driver ne abilita tutte le nuove funzionalità esclusive, come il nuovo BatteryBoost, che permette di gestire al meglio il consumo energetico in relazione al frame-rate necessario per giocare al meglio.

Secondo alcuni post pubblicati sul web, i nuovi driver avrebbero anche risolto alcuni problemi riscontrati su monitor G-Sync quando viene abilitata la funzione V-Sync, e sarebbe stata aggiunta una feature "V-Sync in modalità rapida".

Come sempre, anche questi driver sono disponibili per Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 in versioni a 32 e 64 bit, e possono essere scaricati tramite il sito di supporto Nvidia che vi riportiamo di seguito.






Source: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 372.54 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic