Nelle scorse settimane, EA ha rilasciato alcuni trailer all'interno della Gameplay Series, fornendo maggiori dettagli su Battlefield 1, attesissimo sparatutto che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 21 Ottobre. Stavolta, il trailer rilasciato ci mostra alcuni dettagli sui veicoli da combattimento.
Pur non essendo stati un aspetto principale della Prima Guerra Mondiale, i primi veicoli da combattimento – come carri e aerei – hanno fatto la loro comparsa proprio in questo conflitto, e saranno presenti in Battlefield 1. Si spazia tra moto, carri, bi-plani e persino dirigibili, per cui ci aspettiamo che questi veicoli siano una parte fondamentale del gameplay di Battlefield 1.
Ci aspettiamo almeno un altro paio di trailer prima che il gioco venga rilasciato, ma ad oggi questo è quello che ci ha colpito maggiormente.
Battlefield 1 sarà rilasciato su PC, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 21 Ottobre; al momento è possibile iscriversi alla fase Open Beta, e coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco potranno iniziare a giocarlo dal 18 Ottobre.