Cooler Master ha svelato ufficialmente il nuovo dissipatore CPU MasterLiquid Maker 92, che unisce le funzionalità di un dissipatore a liquido All-in-One al design di un classico dissipatore ad aria.
Creare una sola unità composta da blocco, pompa e radiatore non dev'essere stato un lavoro facile, ma pare proprio che Cooler Master ci sia riuscita alla grande con il nuovo MasterLiquid Maker 92.
Realizzato con un design davvero unico, e in grado di adattarsi anche ai case più piccoli grazie al design modulare, il nuovo MasterLiquid è un prodotto che non vediamo l'ora di testare: pur essendo un dissipatore a liquido, si monta sulla CPU come se fosse un normale dissipaotore ad aria con design a torre.
Il MasterLiquid Maker 92 misura 99.9x81.6x167.5mm ed è compatibile con i socket Intel LGA 2011-v2, 2011, 1151, 1150, 1155 e 1156. E' dotato di 2 ventole da 95mm che spostano 49.7 CFM di aria con emissioni acustiche di 30dBA.
Pur essendo davvero innovativo a livello di design, ci riserviamo di dare un giudizio finale su questo dissipatore dopo che avremo avuto modo di vederlo in azione, cosa che avverrà molto presto.
Cooler Master ha assicurato scorte molto risicate del MasterLiquid Maker 92 per coloro che effettueranno il pre-ordine, il cui inizio è fissato al 30 Agosto.
Speriamo di poter leggere molto presto qualche recensione.
Source:
CoolerMaster.com.