Kickstarter è da sempre una miniera di progetti molto interessanti, e oggi uno in particolare ha catturato la nostra attenzione: si chiama Z, ed è prodotto da Swiftpoint, che lo pubblicizza come il mouse da gaming più tecnologico mai realizzato.
Avvistato da Hexus.net, il nuovo Swiftpoint Z aveva un goal iniziale di 140.000 $, ma in pochissimo tempo ne ha raccolti 230.000$, e manca nancora un mese di campagna.
Swiftpoint, parlando di Z, lo descrive con il mouse più rapido e preciso di sempre, in grado di offrire un'interazione molto più intuitiva con il proprio PC grazie alla possibilità di programmare nei minimi dettagli i 17 tasti fisici presenti, che possono muoversi in diversi modi sino ad offrire 80 comandi diversi.
Il tutto si basa su un sensore Pixart PWM3360 in grado di operare tra 200 e 12000 DPI, con 17 tasti fisici dedicati a diverse funzioni. Inoltre troviamo un piccolo display OLED e illuminazione RGB, oltre a tutta una serie di altre feature.
Coloro che partecipano alla campagna, oltre al mouse, riceveranno un mousepad in edizione speciale e un cubo in alluminio spazzolato che si può utilizzare come guida per il cavo.
Ad oggi è possibile offrire 149$ per l'edizione limitata di Z, la cui consegna è prevista entro la fine del 2016.
Source:
Kickstarter.com.