Quest'oggi vi presentiamo un altro dei progetti di modding presenti sul nostro forum, chiamato ISOLATION e realizzato da SimpleModz. Il progetto si basa su un MasterCase 5 Maker di Cooler Master, e prende ispirazione dalla saga di Dead Space.
Dopo settimane di lavoro il progetto è finalmente completo, e siamo davvero lieti di potervelo presentare, poichè è tra i primi progetti realizzati sulla base del MasterCase 5 Maker.
Oltre al cabinet di Cooler Master, ISOLATION è realizzato sulla base di una scheda madre ASUS Maximus VIII Extreme Assembly, con una CPU Intel Core i7 6700K, 4 moduli di memoria Avexir ROG Certified Red Tesla da 2400MHz e 4GB di memoria, due ASUS STRIX GTX 980 e due SSD Kingston HyperX Fury da 240GB, il tutto alimentato da un alimentatore Cooler Master V1000.
SimpleModz ha deciso di utilizzare cavi CableMod e strisce a LED RGB, mentre il raffreddamento è realizzato con componenti Bitspower, PrimoChill e Cooler Master, utilizzati per realizzare un impianto a liquido completo.
Ancora una volta SimpleModz ci lascia a bocca aperta per l'attenzione ai dettagli e per la qualità generale del progetto, il cui risultato finale è davvero incredibile. Vi consigliamo caldamente di dare un'occhiata al progetto sul nostro forum, al link che vi riportiamo in calce.
Source:
Ocaholic Forums.