Nvidia rilascia i driver Geforce 368.39 WHQL

Game Ready per Mirrors Edge Catalyst

Nvidia ha rilasciato una nuova versione dei driver grafici Geforce, ottimizzati principalmente per il nuovo titolo EA Mirror's Edge Catalyst, oltre a risolvere alcuni bug – tra cui quello della ventola della GTX 1080 – e ad aggiungere il supporto per la GTX 1070 che sarà lanciata ufficialmente il prossimo 10 Giugno.


I nuovi driver Geforce 368.39 WHQL Game Ready sono i driver dedicati al nuovo Mirror's Edge Catalyst, e sono compatibili con le impostazioni "Hyper" del gioco.

Secondo il post pubblicato sul blog di Nvidia, DICE ha aumentato i dettagli ambientali, e la qualità delle ombre e dei riflessi, degli effetti visivi, dell'illuminazione, del motion blur e della modalità Resolution scale, il tutto compatibile con le nuove schede grafiche GTX 1080 e GTX 1070.

Secondo Nvidia, per far girare il gioco in modalità Hyper a 60 frame al secondo a risoluzione 2560x1440, sarà necessaria una GTX 1080.




Oltre alle ottimizzazioni per Mirror's Edge Catalyst, i nuovi driver contengono diverse ottimizzazioni per Edge of Nowhere, e aggiungono le funzionalità VRWorks per la GTX 1080 e la GTX 1070, con Lens Match Shading e Single Pass Stereo.

Sono stati aggiunti anche un alcuni profili SLI, per titoli come Homefront: The Revolution, Mirror's Edge Catalyst, The Witcher 3, Total War: Warhammer e Everybody's Gone to the Rapture.

Infine, sono stati risolti i problemi riscontrati da alcuni utenti con la GTX 1080 Founders Edition, la cui ventola si attivava in modo incontrollato e molto fastidioso, e sono stati risolti i problemi di stuttering su giochi come Total War: Warhammer e The Division, oltre a quelli riscontrati su MGS V: The Phantom Pain e nella riproduzione di video tramite browser.

Come sempre, i driver sono disponibili per Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 in versioni a 32 e 64 bit, e possono essere scaricati dalla pagina di supporto Nvidia che vi riportiamo in calce.






Source: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i driver Geforce 368.39 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic