Seasonic ha mostrato diverse linee di alimentatori al Computex 2016 di Taiwan, tra cui il nuovo modello top di gamma, chiamato Prime Titanium.
Per ora mostrato solo in un'unità da 850W di potenza, la linea Prime Titanium – come intuibile dal nome stesso – raggiunge la certificazione energetica 80 Plus Platinum, il che significa un'efficienza del 96% al 50% del carico su una linea 230V.
Le feature non mancano: ripple noise al di sotto dei 20mV, tempo di hold-up ridotto sotto ai 30ms, ventola ibrida con controllo di temperatura, design totalmente modulare e cavi con connettori placcati oro.
Oltre alla linea Prime Titanium, Seasonic ha mostrato diversi altri alimentatori, come il Prime Gold da 1000W di potenza, con design modulare, efficenza 80 Plus Gold e regolazione del carico grazie ai condensatori solidi in alluminio.
Un altro prodotto interessante è il PSU Eco Plus da 600W, così come il nuovo Air Touch con ventola RGB digitale di tipo ibrido, o il Focus 550 PX, anch'esso in grado di raggiungere un'efficienza 80 Plus Platinum.
Non abbiamo dubbi: questi nuovi alimentatori Seasonic saranno molto apprezzati dagli utenti e dalla comunità di modder, e non di Ocaholic speriamo di provarli molto presto.
Maggiori dettagli e tante altre foto al link sottostante.
Source:
Seasonic Computex gallery.