MSI svela la scheda madre Z170A MPower Gaming Titanium

Chipset Z170 su una nuova scheda madre di colore bianco

MSI ha svelato una nuova scheda madre Gaming Titanium Edition basata sul chipset Intel Z170 Express, realizzata con una colorazione bianca, placche di copertura anteriori e posteriori, ma una quantità di feature leggermente minore rispetto alla serie XPower: stiamo parlando della nuova MSI Z170A MPower Gaming Titanium.


Dotata di alimentazione CPU con VRM a 11 fasi, la nuova MSI Z170A MPower Gaming Titanium è dotata di coperture di un materiale esteticamente simile al metallo per quanto riguarda gli heatsink e il pannello I/O, e di un backplate metallico, il tutto di colore bianco. Inoltre, gli slot PCI-Express e DDR4 DIMM presenti sono rinforzati.

A livello di specifiche, la nuoza Z170A MPower Gaming Titanium si basa sul chipset Z170 Express di Intel, è compatibile con schede madri con socket Intel LGA1151, dispone di 4 slot di memoria DIMM che possono ospitare fino a 64GB di memoria DDR4-3866, di 3 slot PCI-Express x16 (che operano in modalità x8/x8/x4 in caso di 3-way) e tre slot PCI-Express 3.0 x1.

Inoltre, sono presenti due slot M.2 da 32Gbps, uno slot U.2 da 32Gbps e sei porte SATA 6Gbps. Troviamo anche due porte USB 3.1 (una di tipo A, una di tipo C), sette porte USB 3.0, connessione Intel Gigabit Ethernet, e alcune feature esclusive di MSI come Dragon Armor, EZ Debug LED 2, Audio Boost 3 e tanto altro ancora.

Purtroppo MSI non ha svelato il prezzo o la data di rilascio di questa scheda.








Source: Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI svela la scheda madre Z170A MPower Gaming Titanium - MSI - News - ocaholic