Caselabs presenta la nuova linea Bullet Case

Disponibile per ATX, mATX e mITX

Caselabs ha presentato la nuova linea di case denominata Bullet, disponibile per diversi formati di schede madri. Le soluzioni sono piuttosto compatte ma studiate comunque per ospitare sistemi di raffreddamento a liquido.


Caselabs offre tre soluzioni in grado di ospitare schede madri ATX, mATX e mini-ITX. L'azienda propone tre modelli di dimensioni contenute ma in grado di offrire ottime soluzioni di raffreddamento compatibili con sistemi AIO e a liquido.

Realizzati in alluminio di differente spessore, i nuovi Bullet Case risultano perfetti per soluzioni SFF e da Lan Party. Tutti i modelli sono disponibili in colorazioni classiche come nero, bianco e grigio canna di fucile ma anche in colorazioni più esotiche come mandarino e limone con un piccolo esborso di 10 dollari. In aggiunta è possibile aggiunge due pratiche maniglie o un pannello aggiuntivo in plexi.

Il Bullet BH7 studiato per schede madri ATX, offre sette slot PCI, tre slot per dischi da 3.5-pollici e due da 2.5-pollici. BH7 misura 340mm x 267mm x 330mm (30L) con supporto per ventole da 120mm e radiatori da 240 millimentri.

Sfortunatamente i due modelli più compatti offrono una limitata scelta negli alimentatori dal momento che sono compatibili solo con unità SFX. Il Bullet BH2 mITX misura 254mm x 241mm x 330mm (20L) mentre il Bullet BH4 mATX misura 279mm x 241mm x 330mm (22L).

Attualmente tutte le versioni sono disponibili sul sito ufficiale ad un prezzo di 229.95 dollari per la versione ATX, 189.95 dolalri per la versione mATX e infine 169.95 dollari per la versione mITX. A tutti i pre-ordini precedenti al 31 Maggio sarà applicato un piccolo sconto di 20 dollari.












Source: Caselabs-store.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Caselabs presenta la nuova linea Bullet Case - Caselabs - News - ocaholic