CD Projekt Red ha rilasciato un paio di nuovi screenshot e qualche dettaglio sul prossimo DLC di The Witcher 3, intitolato Blood and Wine, e ha promesso che durante il mese di Maggio svelerà ulteriori informazioni.
La settimana di CDPR è iniziata con il rilascio di un nuovo set di screenshot che mostrano maggiori dettagli su Blood and Wine, una delle espansioni previste per The Witcher 3. Ancora una volta, questi screenshot mostrano un altissimo livello di dettagli grafici, ma la notizia non è certo sorprendente.
Oltre agli screenshot che vi riportiamo in calce, Marcin Momot, il Social and Community Boss di CDPR, ha svelato che Blood and Wine avrà una storia molto coinvolgente e che Toussaint, il nuovo personaggio creato per l'espansione, "è totalmente diverso da qualunque personaggio visto in Wild Hunt: spensierato e allegro, ma in grado di nascondere un lato oscuro."
Inoltre ha confermato che lo studio svelerà maggiori dettagli nel mese di Maggio.
Non abbiamo ancora informazioni in merito alla data di lancio di Blood and Wine, che sarà disponibile sia come DLC stand-alone, sia all'interno dell'Expansion Pack. In precedenza, CD Projekt Red ha svelato che il DLC sarà rilasciato durante la prima metà del 2016, che si conclude il 1 Luglio.
Source:
TheWitcher.com.