Razer ha lanciato ufficialmente un nuovo dispositivo pensato per il gaming da salotto, la lapboard Turret, che è sostanzialmente una combo di tastiera e mouse pensati per essere appoggiati sulle gambe mentre si è seduti sul divano.
La maggior parte dei dispositivi da gioco per il salotto è composta da controller, ma Razer ha provato a cambiare le carte in tavola con la nuova lapboard Turret. Abbiamo già visto prodotti simili da altre aziende, e il concetto è semrpe lo stesso: combinare tastiera e mousepad in un unico dispositivo.
Razer ha mostrato la Turret durante il CES 2015, e nei mesi che sono passati il prodotto è cambiato profondamente, al fine di offrire la miglior ergonomia possibile per il gaming da salotto.
Grazie al connettore USB a 2.4GHz con connettività Bluetooth LE, il Turret si può collegare a qualunque PC, console da gioco o dispositivo Android, ed è persino dotato di tasti Android dedicati per utilizzare la piccola console Forge TV di Razer.
A livello di specifiche, la lapboard è realizzata con keycap a basso profilo e tecnologia anti-ghosting che permette di registrare fino a 10 pressioni contemporanee. Grazie alla batteria da 1500mAh, sono assicurati fino a 4 mesi di gioco. Il Turret è proposto in bundle con un mouse wireless con sensore a 3500DPI con una batteria da 40 ore, e nella confezione sono presenti due dock di ricarica per entrambi i dispositivi.
Il nuovo Razer Turret è già disponibile al prezzo di 189.99€.
Source:
Razerzone.com.