G.Skill svela le Trident-Z DDR4-4333 compatibili solo con ASRock

E solo con la ASRock Z170M OC Formula

G.Skill ha svelato i nuovi moduli di memoria Trident-Z DDR4 a 4333 Mhz, compatibili soltanto con una scheda madre, la ASRock Z170M OC Formula.


Il fatto che queste memorie siano compatibili solo con la ASRock Z170M OC Formula non ci sorprende, in quanto si tratta di una delle migliori schede madri per quanto riguarda l'overclock, nonostante il formato microATX. Qualora non lo sapeste, questa scheda è stata progettata da Nick Shih, uno dei clocker più famosi al mondo, ed è realizzata sulla base di un PCB a 10 strati di qualità server.

Secondo Frank Hung, Marketing Manager di G.Skill, "le nuove G.Skill Trident Z DDR4 a 4333 Mhz sono progettate specificatamente per l'overclock estremo utilizzando la ASRock Z170M OC Formula e le ultime CPU Intel Core. Grazie a componenti selezionati specificatamente per offrire le massime prestazioni, questo kit rappresenta il punto più alto del mercato DDR4 ad oggi".

Speriamo di scoprire maggior informazioni su questo kit quanto prima, ma soprattutto speriamo di vederlo in azione nelle mani di qualche clocker.






Source: ASRock.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
G.Skill svela le Trident-Z DDR4-4333 compatibili solo con ASRock - G.Skill - News - ocaholic