ASUS Design Center, un team di designer interno ad ASUS, è presente alla Milan Design Week con l'esibizione Glow of Life, all'interno della quale sono esposti alcuni dei più recenti prodotti presentati dalla compagnia taiwanese.
La Milan Design Week, che inizia oggi e si concluderà il 17 Aprile, vede protagonista ASUS presso il Padiglione Visconti a Milano con l'esibizione Glow of Life, ispirata a Zen e alle bellezze della natura. Prendendo spunto dall'armonia Zen e alle molteplici sfaccettature della natura, i designer di ASUS hanno creato una nuova tecnologia che permette all'utente di variare la luminosità e i colori del proprio mondo digitale.
L'esibizione Glow of Life è realizzata con sculture di alberi illuminati, ognuno dei quali ha un sensore che crea dei cicli colorati che rappresentano l'alternarsi delle stagioni. Ogni sensore interagisce inoltre con una torcia data ai visitatori, così da mostrare come l'albero sia in grado di assorbire l'acqua e molto altro ancora.
Oltre all'esibizione, ASUS ha mostrato alcuni prodotti della linea Zen, tra cui lo ZenBook Flip UX360CA, un laptop convertibile ultra-sottile con display ruotabile di 360° e una finitura metallica di alta qualità, ma anche lo ZenAiO Pro, un desktop All-in-One con corpo unibody in alluminio, display IPS 4K e hardware di altissimo livello, e infine lo ZenFone Zoom, uno smartphone con zoom ottimo 3x.
Il nostro Luca è stato ieri in visita all'esibizione di ASUS, eccovi alcune delle foto che ha scattato.
Source:
ASUS.com.