Razer svela la nuova linea di tastiere Blackwidow X
Tastiere meccaniche di fascia economica
Razer ha annunciato la nuova serie di tastiere Blackwidow X, realizzata con lo stesso design dei precedenti modelli Blackwidow, ma povera di alcune feature high-end, così da poter ridurre il prezzo di vendita.
Razer ha equipaggiato la nuova Blackwidow X con i propri switch meccanici, ma in futuro dovremmo vedere anche una versione con switch Cherry MX Blue. La tastiera più economica è proprio quella con i Cherry MX Blue, la Blackwidow X Tournament Edition, proposta a 59.99$, mentre la versione con switch Razer sale fino a 69.99$.
Oltre alla Tournament Edition, Razer ha presentato anche la Blackwidow X Chroma, con top in metallo ed effetti di illuminazione RGB Chroma, proposta al prezzo di 159.99$.
Infine abbiamo la Blackwidow X Ultimate, dotata di tutte le feature high-end tipiche della serie Blackwidow, ma senza particolari effetti di illuminazione.
Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer, ha affermato che "la serie Razer Blackwidow X fa tesoro del grande successo avuto con le tastiere da gaming e amplia ulteriormente il catalogo. Rimuovendo la copertura superiore e mettendo a nudo il corpo in metallo della Blackwidow, abbiamo raggiunto un nuovo prezzo minimo per una tastiera meccanica di altissima qualità."
L'intera gamma di prodotti Blackwidow X è già disponibile per il pre-ordine sul sito di Razer.