Durante la giornata di ieri, Sony ha aperto i pre-ordini per il bundle Playstation VR Launch Edition, che secondo quanto riportato, sarebbe andato sold-out in pochi minuti.
Il bundle è andato sold out su Amazon.com, Target e Best Buy in pochissimi minuti. Attualmente è possibile acquistarlo tramite Walmart e Gamespot, ma è solo questione di tempo prima che anche questi due rivenditori finiscano le scorte. La stessa cosa si è ripetuta anche in Europa.
Qualora non lo sapeste, Playstation VR Launch Edition è un bundle che comprende l'headset Playstation VR con le cuffie, Playstation Camera e due controller Playstation Move, i dischi VR Demo e VR Worlds e tutti i cavi necessari. La versione Playstation VR Core, composta dal solo headset, sarà disponibile in pre-ordine dal 29 Marzo.
Dopo che Oculus Rift e HTC Vive hanno dato il via alle danze, anche Sony si è buttata sul mercato VR scatenando una rincorsa all'acquisto.
La notizia non ci sorprende, considerato che Playstation VR è l'headset più economico tra quelli mostrati finora e non ha bisogno di un PC high-end per essere utilizzato, e anzi ha una base di 35 milioni di utenti (dati di Gennaio) che possono utilizzarlo su Playstation 4.
Source:
via PCWorld.com.