Hydra, un'azienda che potrebbe diventare un nome molto importante sul mercato dei case high-end, ci ha informato di aver avviato tre progetti – per ora tutti in fase di prototipo: stiamo parlando dei modelli SlimDesk, NR-01 e il progetto dal nome in codice Crystal. Questi tre progetti si uniscono ad altri due prototipi già completati, l'Hydra Desk e il DefconOne in formato mATX.
Secondo le informazioni fornite da Hydra, la compagnia avrebbe speso l'ultimo anno a sviluppare alcuni concept, di cui due sono già stati finalizzati in versione prototipo, appunto il Desk case e il DefconOne mATX. Quest'ultimo è stato inserito anche sul sito di crowd-funding Indiegogo, dove ha raccolto il 196% dei fondi richiesti.
La compagnia sta lavorando a 3 nuovi prototipi (SlimDesk, NR-01 e Crystal), tutti e tre dal design ricercato e con feature high-end.
Secondo le informazioni riportate, la compagnia si sta preparando a lanciare una nuova campagna crowd-funding per l'Hydra Desk e per il DefconOne, mentre i modelli Crystal e NR-01 rimangono come obiettivi secondari, da attivare qualora vengano raccolti i fondi necessari.
Terremo d'occhio Hydra e i suoi progetti, con la speranza che arrivi sul mercato uno di questi case dal design così interessante e innovativo.
Maggiori informazioni e altre immagini sono disponibili
sulla pagina Facebook di Hydra, o sul sito ufficiale di Hydra che vi riportiamo in calce.
Source:
Hydra-shop.com.