Secondo un nuovo report, Microsoft avrebbe rimandato il rilascio dell'aggiornamento Redstone di Windows 10 alla primavera del prossimo anno.
Inizialmente previsto per l'estate 2016, Redstone rappresenta il primo grande aggiornamento di Windows 10 da parte di Microsoft, ma a quanto pare il rilascio è stato rimandato di un anno intero.
La notizia è stata diffusa da ZDNet, che cita una fonte vicina a Microsoft, secondo la quale la compagnia avrebbe deciso di rimandare il rilascio dell'aggiornamento al fine di renderlo perfettamente compatibile con i dispositivi che saranno lanciati durante il CES 2017.
In precedenza Microsoft aveva affermato di essere intenzionata a rilasciare almeno 2 o 3 grandi aggiornamenti per Windows 10 ogni anno. Lo scorso anno la versione RTM è stata seguita dall'aggiornamento chiamato Threshold, e tutti si aspettavano che Redstone 1 arrivasse in Giugno, con Redstone 2 previsto per Novembre, mentre adesso le carte in tavola sono state rivoluzionate completamente.
A questo punto, è lecito pensare che i nuovi dispositivi Microsoft Surface non vedranno la luce prima del 2017, ed è probabile che Microsoft sveli un'intera linea di prodotti durante il CES 2017, previsto come al solito nel mese di Gennaio.
Source:
Kitguru.net.