Corsair annuncia due alimentatori in formato SFX

I nuovi SF600 e SF450

Corsair ha annunciato i suoi primi alimentatori realizzati in formato SFX: stiamo parlando dei nuovi Corsair SF600 e SF450.


Realizzati con design completamente modulare, certificati 80 Plus Gold e basati su componenti di altissima qualità come i condensatori giapponesi certificati fino a 105°C, i nuovi Corsair SF saranno proposti in 2 versioni, una da 600W di potenza, e l'altra da 450.

Poichè questi alimentatori sono pensati per sistemi di piccole dimensioni, Corsair ha scelto di realizzati con un design completamente modulare, che dovrebbe semplificare l'installazione e il successivo cable management, così da evitare che cavi superflui vadano a interferire con il flusso d'aria nel case.

Corsair inoltre ha dotato i suoi alimentatori SF di una ventola con tecnologia Zero RPM Fan Mode, il che significa che la ventola integrata da 90mm non si attiva finchè non si supera un certo livello di carico, per ridurre al minimo le emissioni acustiche.

L'intera linea Corsair SF è coperta da 7 anni di garanzia, e dovrebbe essere già disponibile. Il prezzo consigliato è di 119.99$ per l'SF600, e di 89.99$ per l'SF450.








Source: Corsair.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair annuncia due alimentatori in formato SFX - Corsair - News - ocaholic