Come sicuramente già saprete, da qualche tempo abbiamo avviato una competizione dedicata al modding in collaborazione con Fractal Design ed EK Water Block; i partecipanti sono 5 tra i più famosi e quotati modder europei, e quest'oggi vi mostriamo i primi dettagli sul progetto "Alva", realizzato da Marian Gubis di Watercooled.ch.
Tutte le mod del contest si basa sul case Fractal Design Define S, e ciò renderà interessante notare le differenze tra i vari progetti.
Al momento sul nostro forum sono presenti 3 progetti e il progetto "Alva", dedicato a Thomas Edison, è sicuramente molto interessante.
Secondo il post pubblicato, Marian utilizzerà una scheda madre ASUS X99-A, una GTX 980 SC ACX con water block EK-FC970 GTX ACX – Nickel, e un SSD Intel 750 NVMe PCIe da 1.2TB raffreddato a liquido, e dobbiamo ammettere che quest'ultimo si sposa molto bene con il resto dell'hardware.
Oltre al water block della GPU, Marian sta utilizzando altri prodotti EKWB, come la combo EK-XTOP Revo D5 PWM – Plexi con liquido di colore blu pastello, che sicuramente darà un tocco di eleganza in più quando il sistema sarà pronto.
Tante foto e maggiori informazioni sono disponibili sul nostro forum.
Fonte:
Ocaholic Forums Project Alva.