Presentrato il progetto "Alva" di Watercooled.ch

European Modding Competition

Come sicuramente già saprete, da qualche tempo abbiamo avviato una competizione dedicata al modding in collaborazione con Fractal Design ed EK Water Block; i partecipanti sono 5 tra i più famosi e quotati modder europei, e quest'oggi vi mostriamo i primi dettagli sul progetto "Alva", realizzato da Marian Gubis di Watercooled.ch.


Tutte le mod del contest si basa sul case Fractal Design Define S, e ciò renderà interessante notare le differenze tra i vari progetti. Al momento sul nostro forum sono presenti 3 progetti e il progetto "Alva", dedicato a Thomas Edison, è sicuramente molto interessante.

Secondo il post pubblicato, Marian utilizzerà una scheda madre ASUS X99-A, una GTX 980 SC ACX con water block EK-FC970 GTX ACX – Nickel, e un SSD Intel 750 NVMe PCIe da 1.2TB raffreddato a liquido, e dobbiamo ammettere che quest'ultimo si sposa molto bene con il resto dell'hardware.

Oltre al water block della GPU, Marian sta utilizzando altri prodotti EKWB, come la combo EK-XTOP Revo D5 PWM – Plexi con liquido di colore blu pastello, che sicuramente darà un tocco di eleganza in più quando il sistema sarà pronto.

Tante foto e maggiori informazioni sono disponibili sul nostro forum.








Fonte: Ocaholic Forums Project Alva.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Presentrato il progetto "Alva" di Watercooled.ch - ocaholic - News - ocaholic