Bethesda rilascia la patch 1.3 per Fallout 4

HBAO+ e tanti altri miglioramenti

Bethesda ha annunciato di aver concluso la fase beta per la patch 1.3 di Fallout 4, che da oggi è disponibile in versione completa. La nuova patch porta nuove feature ed effetti grafici, oltre a risolvere alcuni problemi di stabilità.


Già disponibile su PC attraverso Steam, la nuova patch arriverà su Xbox One e Playstation 4 entro fine settimana. La patch 1.3 aggiunge la funzionalità HBAO+ e nuovi effetti legati ai detriti delle esplosioni sulla versione PC, e dovrebbe risolvere vari problemi di prestazioni riscontrati sia su schede Nvidia che AMD.

La lista di novità è decisamente corposa: al suo interno troviamo novità relative all'utilizzo della memoria, alla stabilità del gioco, alle prestazioni quando si utilizza un mirino e molto altro ancora. Inoltre, sono stati risolti alcuni bug legati alla modalità Workshop.

AMD ha rilasciato ieri la nuova versione dei driver Radeon Software Crimson, rilasciando un profilo Crossfire per Fallout 4, così che tutti gli utenti dotati di configurazioni multi-GPU possano avere la miglior esperienza di gioco possibile.




Fonte: Bethesda.net.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Bethesda rilascia la patch 1.3 per Fallout 4 - Bethesda - News - ocaholic