Secondo le ultime notizie diffuse, sembra che il prossimo capitolo della saga di Hitman potrebbe essere compatibile con DirectX 12 e persino con le API Vulkan.
Secondo il programma del GDC 2016, uno dei programmatori di IO Interactive, Jonas Meyer, sarà presente per parlare del nuovo titolo Hitman, e della sua compatibilità con DirectX 12. Già nelle scorse settimane si era ipotizzato che il nuovo Hitman fosse compatibile con DX12, e questa informazione ne è ulteriore prova.
L'incontro è intitolato "Advanced Graphics Techniques Tutorial Day: Rendering Hitman with DirectX 12" e promette di spiegare al pubblico "come scrivere rapidamente e in maniera efficiente un motore DirectX 12 / Vulkan, e come utilizzare le nuove feature [hardware] per sfruttare le nuove tecniche grafiche", e questo ulteriore dato indica come Hitman potrebbe essere compatibile anche con Vulkan.
Il GDC 2016 è fissato a Marzo, e siamo davvero curiosi di scoprire quali informazioni saranno diffuse durante questo importante evento.
Fonte:
Tweaktown.com.