Colorful svela un'edizione limitata iGame GTX 980 Ti

GTX 980 Ti a liquido per il mercato high-end

Per celebrare il 20° anniversario del suo ingresso sul mercato, Colorful ha svelato una nuova iGame GTX 980 Ti in edizione limitata 20th Anniversary Edition.




Realizzata sulla base di un PCB completamente custom, la scheda è dotata di un water-block Bitspower; a giudicare dalle immagini, la nuova iGame GTX 980 Ti 20th Anniversary Edition sarà una scheda in edizione limitata, consegnata in una confezione in pelle con cuciture di colore bianco.

La GPU è consegnata con frequenze overclockate rispetto a quelle reference: 1190 Mhz di base e 1291 Mhz di GPU Boost. Purtroppo, i 6GB di memoria GDDR5 – con interfaccia a 384-bit – mantengono la frequenza stock di 7012 Mhz.

Grazie al waterblock di Bitspower che troviamo installato, la iGame GTX 980 Ti 20th Anniversary Edition occupa un solo slot di espansione, e necessita di due connettori PCI-Express a 8-pin per l'alimentazione supplementare. A causa di questo design, questo modello di GTX 980 Ti non è dotata di una porta DVI, e dispone solo di 3 DisplayPort e un HDMI.

Non è chiaro se la iGame GTX 980 Ti sarà dedicata solo al mercato asiatico o se sarà diffusa anche in Europa, ma sappiamo che il prezzo dovrebbe essere intorno ai 900$.








Fonte: Videocardz.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Colorful svela un'edizione limitata iGame GTX 980 Ti - Colorful - News - ocaholic