SilentiumPC ha svelato una nuova versione del dissipatore CPU Fortis 3, il nuovo Fortis 3 HE1425 Malik Customs Edition. Questa nuova versione nasce dalla collaborazione tra SilentiumPC e il famoso costruttore di sistemi personalizzati, Malik Customs.
Il nuovo Fortis 3 Malik Customs Edition mette insieme le ottime capacità termiche del Fortis 3 originale con tutta una serie di possibilità di personalizzazione e novità a livello di design. L'heatsink principale è stato rifinito in nichel scuro, mentre il top può essere impreziosito da 4 coperture di colori diversi, così di poter abbinare il dissipatore al sistema.
Qualora non lo sapeste, il Fortis 3 HE1425 è un dissipatore CPU a singola torre con 5 heatpipe da 6mm di diametro, con un ampio heatsink a 38 alette in alluminio collegato a una base in rame.
Con un'altezza di 158mm, il Fortis 3 è un dissipatore a torre molto compatto e prestante, grazie alla ventola da 140mm. Quest'ultima è fornita in bundle, ed è una Sigma PRO 140 con velocità di rotazione compresa tra 500 e 1400rpm e un nuovo design a livello di pale. Il dissipatore è compatibile con tutti i più recenti socket AMD e Intel, ed è fornito in bundle con pasta termica Pactum PT-1.
Secondo SilentiumPC, il nuovo Fortis 3 HE1425 Malik Customs Edition dovrebbe essere disponibile a breve a 49.99 €.
La gallery completa di immagini è disponibile
sulla pagina Facebook ufficiale di Malik Customs..
Fonte:
SilentiumPC.com.