The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata la patch v1.12

Risolve tanti bug

E' stata rilasciata la patch v1.12 di The Witcher 3: Wild Hunt, che risolve svariati bug e apporta alcune modifiche al gioco.


Nonostante la discreta quantità di bug e problemi di prestazioni riscontrati dopo il lancio ufficiale, sembra che CD Projekt Red abbia finalmente trovato una quadra rilasciando la patch v1.12 di The Witcher 3: Wild Hunt, grazie alla quale ha risolto vari problemi sia del gioco principale, sia del DLC Hearts of Stone.

La lista di modifiche è decisamente lunga, e secondo CD Projekt Red include oltre 70 cambiamenti apportati al gameplay, alle quest e ai DLC. I fix principali sono stati apportati all'obiettivo Wild Rose Dethorned, a Scavenger Hunt: Wolf School Gear, e tanti altri ancora.

Infine, la patch migliora le prestazioni del gioco sia a livello visivo, di codice e di interfaccia utente, per offrire un'esperienza di gioco migliore.

Qualora non lo abbiate ancora giocato, vi consigliamo di procurarvi l'ultimo capolavoro di CD Projekt Red, ancor più appetibile dopo il rilascio di questa patch.




Fonte: TheWitcher.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata la patch v1.12 - CD Projekt Red - News - ocaholic