Durante il CES 2016 di Las Vegas, Seasonic ha svelato la nuova linea di alimentatori Prime, proposti con certificazione di efficienza energetica 80 PLUS Titanium, e disponibili in tagli a partire da 650W, fino a 1000W di potenza.
Secondo quanto comunicato da Seasonic, la nuova serie di alimentatori Prime è stata realizzata in collaborazione con produttori di schede video, così da offrire prestazioni mai raggiunte prima da altri alimentatori sul mercato.
Gli alimentatori sono realizzati con design Zero PCB completamente modulare, una circuiteria tutta rinnovata, regolazioni di carico delle micro-tolleranze, ventola ibrida di alta qualità che non si attiva fino al 45% del carico, e tanto altro ancora.
Tutte queste feature e il design specifico realizzato da Seasonic si traducono in una certificazione energetica di 80 PLUS Platinum nei modelli 650, 750, 850 e 1000W, e la stessa certificazione è stata assegnata anche ai modelli fan-less da 400 e 550W, oltre che sul resto della linea che si spinge poi fino a 1200W.
I nuovi Seasonic Prime sono coperti da 10 anni di garanzia e dovrebbero essere disponibili molto presto.
Fonte:
Seasonic.com