Siete fan del settore modding? Allora non potete non conoscere Justin "MetallicAcid" Ohlsen. Durante l'anno passato, Justin ha creato molte mod incredibili, e da poche ore ha concluso il progetto "Origami", ancor più stupefacente di quanto visto in passato.
Il progetto "Origami" si basa sul bellissimo case InWin S-Frame. Lavorare su un case di questo tipo è una sfida non indifferente, in quanto qualunque modifica rischierebbe di rovinare un'estetica davvero fantastica.
Come potete vedere, MetallicAcid ha scelto uno schema cromatico basato sul bianco e sull'alluminio, andando a pitturare il case dei colori scelti, con vernice a polvere. Inoltre, Justin ha lavorato per modificare due ASUS GTX 980 Ti, così che si abbinino perfettamente al sistema. Di default, le schede si basano sui colori nero e rosso, che difficilmente si sarebbero abbinati alla mod pensata da Justin. Per questo motivo, sono stati realizzati dei backplate custom di colore bianco, e delle decorazioni in alluminio.
Com'è giusto che sia su una mod di questo livello, il raffreddamento è basato su un sistema a liquido custom. Justin ha deciso di utilizzare componenti Bitspower, installando due radiatori da 360mm che si inseriscono perfettamente nella struttura del case.
Potremmo continuare per ore a descrivervi questo incredibile sistema, ma vi rimandiamo direttamente alle bellissime foto che trovate in calce. Il worklog completo invece, è disponibile nel thread ufficiale, che vi riportiamo sotto.