MSI ha svelato un nuovo sistema All-in-One da gaming durante il CES 2016 di Las Vegas, chiamato 27XT. Il sistema offre specifiche tecnico di buon livello, e offre la possibilità di installare una scheda grafica esterna.
Questo MSI 27XT ha stupito davvero tutti, tanto da vincere l'Innovation Award del CES 2016: il sistema si basa su un pannello Full HD da 27 pollici a 144Hz, con una CPU Intel Core Skylake di 6° generazione e molte feature high-end, come Nahimic Audio Enhancer, Killer LAN, e uno slot esterno – posizionato nella parte posteriore – che permette di installare una GPU.
Questo box è collegato al sistema attraverso un cavo PCIe, e permette di sfruttare anche l'uscita DisplayPort. Secondo quanto comunicato da MSI, è possibile installare qualunque tipo di GPU, anche una GTX Titan X.
PCPerspective ha avuto modo di osservare da vicino il nuovo MSI 27XT durante il CES, e ha realizzato un video che mostra le caratteristiche salienti. Purtroppo MSI non ha svelato dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio.