Corsair Bulldog mini-ITX in arrivo a Febbraio

In attesa delle ultime modifiche

Durante il CES 2016 nella piovosa Las Vegas, Corsair ha rilevato alcuni ulteriori dettagli sul sistema mini-ITX Bulldog in programma per lo scorso Dicembre. I ritardi sono per lo più legati a delle piccole modifiche che Corsair riteneva corretto effettuare prima della messa in commercio.


Secondo un report di Techreport.com, Corsair è al lavoro costantemente sul Bulldog così da poterlo proporre al pubblico il prossimo Febbraio. Nonostante il sistema sia già completo e funzionale, Corsair sta effettuando alcune modifiche per renderlo più semplice da assemblare.

Alcuni elementi sono stati rimossi mentre altri come l'alimentatore SFX sono stati riposizionati al fine di garantire anche una migliore dissipazione.

Secondo lo stesso report, il nuovo Bulldog è decisamente silenzioso anche a pieno carico con Star Wars Battlefront su una TV 4K/UHD. L'unità demo utilizza un dissipatore Hydro H5 SF e una scheda video Hydro Geforce GTX 980 Ti.

Nonostante le sembianze possano paragonarlo più ad una console, Corsair ha intenzione di attaccare il mercato enthusiast proponendo una soluzione molto più prestazionale e in grado di gestire titoli 4K/UHD.

Secondo Corsair, il Bulldog mini-ITX PC sarà disponibile il prossimo mese ad un prezzo di 299 dollari. All'interno sarà presente un dissipatore H5 SF e un alimentatore SF600 SFX. In aggiunta sarà disponibile un altro modello equipaggiato con una scheda madre Gigabyte GA-Z170N WiFi ad un prezzo di 399 dollari.






Fonte: Techreport.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair Bulldog mini-ITX in arrivo a Febbraio - Corsair - News - ocaholic