Swiftech ha scelto il CES 2016 per annunciare ben 6 nuovi kit di raffreddamento a liquido All-in-One divisi in 2 linee di prodotto: stiamo parlando dei nuovi Swiftech Drive X2 e Drive X2 Prestige.
In base alle informazioni fornite dal comunicato stampa di Swiftech, i nuovi kit di raffreddamento presentati rappresentano un importante passo avanti a livello tecnologico, in quanto pur essendo dei prodotti utilizzabili sin da subito, permettono un gran numero di personalizzazioni da parte dell'utente.
La nuova serie Swiftech Drive X2 si basa su una nuova combo composta da radiatore, pompa e vaschetta di espansione realizzata con un nuovo design già brevettato. Il sistema utilizza una vaschetta cilindrica in materiale acrilico, disponibile in formato dual 120mm, dual 140mm e triplo 120mm. Questa unità è collegata al nuovo water block CPU Apogee XL2 con una base in rame placcato, e un design interno progettato per migliorare l'efficienza termica e le prestazioni idrauliche.
Grazie alla gran quantità di materiale acrilico utilizzato, è possibile vedere il liquido scorrere all'interno del sistema, e il tutto è ulteriormente impreziosito dal sistema RGB ALED, formato da una serie di LED RGB integrati da Swiftech.
La versione Prestige del Drive X2 è sostanzialmente invariata a livello di specifiche tecniche e feature, ma potrà disporre di aggiornamenti più avanzati per massimizzare prestazioni e rumore su configurazioni high-end. La serie Prestige utilizza ventole Noiseblocker eLoop, con raccordi cromati neri Lok-Seal a pressione.
Maggiori dettagli sono disponibili nella tabella che vi riportiamo in calce. I due modelli dovrebbero essere disponibili già da oggi, con il Drive X2 proposto a 139.95 $ in versione H220, mentre il modello H220X2 Prestige arriva fino a 214.95$.
Fonte:
Swiftech.com.