Avvistata la scheda madre ASUS Sabertooth Z170-S

Vi presentiamo la prima scheda madre Z170 Sabranco di colore bianco

Molti utenti enthusiast erano in attesa che ASUS svelasse la nuova scheda madre Sabertooth Z170-Sabranco e quest'oggi, anche se non ufficialmente, la nuova scheda è stata fotografata in tutta la sua gloria, mostrando la maggior parte dei dettagli.


Fortunatamente ASUS non si è limitata a cambiare l'estetica della scheda, come capitato in alcuni casi in passato: la Sabertooth Z170-S non è semplicemente una Sabertooth colorata di bianco, ma è realizzata con un nuovo design, e una nuova colorazione Camouflage bianco/grigio.

Nonostante la scheda non sia dotata di illuminazione RGB a LED come visto sulla ASUS ROG Maximus VIII Formula, dobbiamo ammettere che ha un'estetica decisamente piacevole.

La scheda è dotata di tutte le feature e le specifiche che è lecito aspettarsi da una scheda madre high-end basata sul chipset Z170, tra cui troviamo uno slot M.2, due porte SATA-Express e un gran numero di porte SATA 3, tre slot PCI-Express 3.0 x16, USB 3.1 di tipo C e tanto altro ancora. Purtroppo, sembra che non sia presente una porta U.2.

A giudicare dai dettagli pubblicati sul forum di Overclock3d.net, dal quale ci sono arrivate le foto della nuova Sabertooth Z170-S, la nuova Sabranco sarà proposta ad un prezzo leggermente più accessibile rispetto ai modelli precedenti.

Ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di ASUS nelle prossime ore, in quanto quest'oggi ha preso il via il CES 2016 a Las Vegas.









Fonte: Overclock3d.net.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Avvistata la scheda madre ASUS Sabertooth Z170-S - ASUS - News - ocaholic