Durante il mese di Ottobre vi avevamo annunciato il nostro supporto nei confronti dell'ultimo progetto del modder Nizr, che aveva in mente di modificare il case Cooltek W2AX per creare un sistema semplice ma elegante. A distanza di un paio di mesi, Nizr ha completato il suo progetto, e dobbiamo ammettere che il suo W2AX è davvero stupendo.
Oltre al case Cooltek W2AX, utilizzato come base del progetto, Nizr ha basato il suo sistem su una scheda madre MSI Z97 Mpower, con 16GB di memoria Teamgroup Vulcan 2133 e due SSD da 480GB, sempre di Teamgroup. La CPU è un Intel Core i7 4790K, con una GTX 980 Ti MSI Gaming 4G a gestireil comparto grafico. L'alimentatore è un SilverStone ST1000-G Evolution da 1000W di potenza.
Osservando meglio le immagini, ci siamo resi conto che Nizr è anche un ottimo fotografo, oltre ad essere un modder di alto livello. In particolare abbiamo apprezzato le due finestre aggiuntive che permettono di ammirare la componentistica interna.
Vi consigliamo di dare un'occhiata al log di montaggio realizzato da Nizr, dove potrete trovare tutte le immagini dello sviluppo di questo sistema.