Fallout 4, arriva la prima patch ufficiale

Tanti bug risolti e nuove funzioni

Fallout 4 è disponibile da un mese ormai, e il gioco presenta ancora alcuni bug che in certi casi possono essere molto fastidiosi. Finalmente quest'oggi Bethesda ha rilasciato una prima patch che dovrebbe risolvere la maggior parte dei problemi noti su PC, Xbox One e Playstation 4.


Questa patch era già disponibile in versione Beta per gli utenti PC da settimana scorsa, e finalmente è stata implementata ufficialmente. Secondo le note di rilascio, la nuova patch migliora la gestione della memoria da parte del gioco, e le prestazioni in alcuni luoghi chiusi come il Corvega Assembly Plant.

La patch v 1.2 di Fallout 4 risolve alcuni bug noti, come i problemi del giocatore che rimane bloccato dentro ai terminal, o le armi equipaggiate ma che non sparano dopo aver completato la quest Reunion, e tanti altri bug che rendono alcune fasi di gioco molto fastidiose.

Nonostante non venga citato nelle note di rilascio, la patch risolve il bug che permetteva di ricevere tappi infiniti da alcuni venditori.

Con questa nuova patch, gli utenti PC potranno abbinare i numeri del numpad a funzioni specifiche, e altro ancora.

Considerate le imponenti dimensioni del gioco, è normale che siano presenti alcuni bug, ma speriamo che nelle prossime settimane Bethesda riesca a risolverne la maggior parte.




Fonte: Polygon.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Fallout 4, arriva la prima patch ufficiale - Bethesda - News - ocaholic