Corsair ha annunciato un nuovo dissipatore CPU a liquido della linea Hydro Series, chiamato H5 SF. Si tratta di un dissipatore CPU a liquido a basso profilo, progettato per sistemi di ridotte dimensioni.
Grazie all'altezza ridotta – solo 84mm – il nuovo dissipatore Corsair può essere installato in sistemi mini-ITX di ridotte dimensioni, ed è in grado di gestire TDP fino a 150W.
L'unità si basa su una base in rame con pasta termica pre-applicata, collegata ad un radiatore che misura 120x40mm. Il radiatore è dotato di ventole integrate da 120mm, che secondo Corsair sono più che sufficienti per raffreddare la CPU, ma aiutano anche a raffreddare i punti critici della scheda madre, come i VRM e il chipset.
Il nuovo Hydro Series H5 SF è compatibile con il Corsair Obsidian Series 250D, con il Carbide Series Air 240 e con il Graphite Series 380T, oltre che con il barebone Bulldog 4K presentato tempo fa da Corsair.
Già disponibile sul mercato al prezzo di 79.99 € + IVA, il nuovo Hydro Series H5 SF di Corsair è proposto con 5 anni di garanzia.
Fonte:
Corsair.com.