Samsung Galaxy S7 Premium Edition con display in 4k

In arrivo il 21 Febbraio

Il primo smartphone dotato di display 4K sarà quasi sicuramente l'Xperia Z5 Premium di Sony, ma sembra che anche Samsung stia lavorando al nuovo Galaxy S7 Premium Edition con display in 4K, basato sul SoC Exynos 8890.


Secondo quanto riporta il sito Phonearena.com, che cita alcuni rumor che si stanno diffondendo in Corea del Sud, il nuovo Galaxy S7 Premium Edition potrebbe disporre di un display 4K, un modulo fotocamera a doppia lente realizzato da Sony, e un nuovo chipset Exynos 8890 prodotto da Samsung stessa.

I rumor affermano che la versione aggiornata dell'Exynos 8890 sarà utilizzata in tutti i modelli di Galaxy S7, tranne quelli venduti sul mercato cinese e statunitente. Questi due paesi avranno invece una versione con Snapdragon 820. Secondo il report, l'Exynos 8890 dovrebbe disporre di una GPU Mali T880 con 12 core, mentre la versione aggiornata utilizzata per la versione Premium Edition dovrebbe avere 14 core sulla GPU.

Altre voci, infine, sostengono che il Galaxy S7 Premium Edition sarà limitato al mercato sud-coreano, e che potrebbe vedere la luce il 21 Febbraio.




Fonte: via Nextpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Samsung Galaxy S7 Premium Edition con display in 4k - Samsung - News - ocaholic