Nvidia rilascia i driver Geforce 358.87 WHQL Game Ready

Per Call of Duty: Black Ops III

Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce 358.87 Game Ready con certificazione WHQL, che incluono tutte le ottimizzazioni grafiche necessarie per titoli come Call of Duty: Black Ops III, Anno 2205, oltre che per la nuova patch di War Thunder che include le funzionalità GameWorks.


Secondo le note di rilascio, le principali ottimizzazioni di questi nuovi driver Geforce sono dedicate a Call of Duty: Black Ops III, che sarà lanciato domani 6 Novembre. Inoltre, sono presenti varie ottimizzazioni Game Ready per il gioco Anno 2205, e per la nuova patch di War Thunder che include nuove funzionalità GameWorks.

Sull'onda di questo rilascio, Nvidia ha annunciato che la Geforce GTX 970 è la "GPU raccomandata" per Call of Duty: Black Ops III, in grado di assicurare 60 FPS a risoluzione 1080p con dettagli grafici su livello Alto. Qualora voleste giocare a risoluzione 1440p, Nvidia consiglia una GTX 980, mentre per le risoluzioni 4K/UHD è fondamentalmente avere almeno una GTX9 80 Ti.

Oltre alle ottimizzazioni Game Ready, i nuovi Geforce 358.87 WHQL sono dotati di profili SLI per titoli come Black Ops III, Act of Aggression, NBA 2K16, StarCraft II, Sword Coast Legends e Triad Wars.

I nuovi driver Nvidia sono compatibili con tutte le schede grafice Geforce a partire dalla serie 400 in avanti, e sono disponibili in versioni a 32 e 64 bit per Windows Vista, Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10.






Fonte: Geforce.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i driver Geforce 358.87 WHQL Game Ready - NVIDIA - News - ocaholic