In Win ROG-certified H-Tower presto disponibile

Case motorizzato di fascia alta

Secondo le prime fonti sembra che In Win sia al lavoro su una versione in edizione limitata e certificata ROG del nuovo case H-Tower E-ATX, lo chassis motorizzato comandabile tramite smartphone. Il case sarà disponibile nei prossimi mesi entro la fine dell'anno.


H-Tower è un case di fascia alta di In Win realizzato in SECC e in alluminio. Il case è compatibile con schede madri E-ATX, ATX e micro-ATX, in grado di ospitare radiatori da una lunghezza massima di 360 millimetri. Le misure complete del case sono di 617 x 322 x 502mm da chiuseo e di 620 x 680 x 785mm da aperto.




In Win H-Tower è stato presentato lo scorso Computex 2015 e si vocifera che il prezzo possa arrivare a toccare i 1500 dollari. Nonostante il prezzo possa sembrare decisamente elevato vogliamo ricordarvi che In Win non è nuova a proposte di questo tipo.

Secondo ROG.ASUS.com, In Win H-Tower sarà presto disponibile ma solo in pochi esemplari. In aggiunta sarà presentato un modello rosso/nero certificato ROG.

In Win H-Tower è sicuramente un prodotto esclusivo e piuttosto unico merito soprattutto del complesso sistema di motorizzazione che consente di mostrare i componenti utilizzati all'interno del case.










Source: ROG.ASUS.com.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win ROG-certified H-Tower presto disponibile - In Win - News - ocaholic