Jonsbo/Cooltek annuncia il nuovo case micro-ATX UMX3

Case mini-tower con alimentatore fissato anteriormente

Jonsbo/Cooltek ha annunciato un nuovo case in formato mini-tower compatibile con schede madri micro-ATX. Nonostante le ridotte dimensioni, il nuovo UMX3 è compatibile con alimentatori in formato ATX, oltre che con dissipatori CPU e schede video di dimensioni generose.


Realizzato con un design semplice ma molto elegante, il nuovo UMX3 ha un layout interno che si discosta dai case più comuni, permettendo di installare alimentatori in formato ATX, schede video lunghe fino a 320mm e dissipatori CPU alti fino a 163mm.

Il nuovo Jonsbo UMX3 misura 365x188x358mm, ed è realizzato in alluminio di alta qualità da 2mm di spessore, con un telaio in acciaio. L'alimentatore viene fissato dietro al pannello frontale in una gabbia speciale, lasciando spazio a sufficienza per l'installazione di componenti ad alte prestazioni. La gabbia degli HDD è posizionata nella parte bassa del case e può ospitare fino a 3 dischi da 2.5 pollici, mentre un disco da 3.5 pollici può essere installato sul fondo del case.

A livello di raffreddamento, il Jonsbo UMX3 viene fornito con una ventola da 140mm montata sul top, e può ospitarne un'altra da 120mm nel retro.

Il nuovo UMX3 sarà disponibile nelle colorazioni nero e argento, con o senza pannello finestrato. In Europa, l'UMX3 sarà venduto con il marchio "Jonsbo – powered by Cooltek". Il prezzo consigliato è di 119.90 € per la versione non finestrata.












Source: Cooltek.de.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Jonsbo/Cooltek annuncia il nuovo case micro-ATX UMX3 - Cooltek - News - ocaholic