Secondo un nuovo report, pare che AMD sia al lavoro su un grande aggiornamento dei driver grafici Catalyst atteso per Novembre, come già fatto con i driver Catalyst Omega lo scorso anno.
I driver Catalyst Omega erano stati introdotti da AMD l'anno scorso, e hanno rappresentato uno dei più corposi aggiornamenti di sempre, con certificazione WHQL. Questi driver avevano apportato modifiche sostanziali per migliorare le prestazioni con giochi già presenti sul mercato e con i titoli più attesi per i mesi successivi.
Inoltre, grazie a questi driver, erano state introdotte alcune feature importanti come 4K Virtual Super Resolution (VSR), TressFX 3.0, compatibilità con display 5K e tanti altri miglioramenti nella qualità delle immagini.
Il report di Wccftech.com purtroppo non svela i dettagli riguardo questi nuovi driver, è lecito aspettarsi tante novità legate a DirectX 12. E' possibile che AMD abbia deciso di dare un altro nome a questo nuovo aggiornamento driver, sostituendo il nome Omega.
In ogni caso, a Novembre ci aspettiamo un importante aggiornamento dei driver Catalyst, e siamo davvero curiosi di scoprire le novità che AMD riuscirà a introdurre.
Source:
via Techpowerup.com.