Come promesso da EA e DICE, è iniziata la fase di pre-download della open beta di Star Wars Battlefront per gli utenti PC, che possono iniziare a scaricare il file tramite Origin.
La beta di Star Wars Battlefront, il cui file pesa poco meno di 11GB, partirà domani 8 Ottobre alle 15.00 ora locale, e si concluderà il 12 Ottobre. Al momento i server di Origin sembrano reggere bene il traffico, e non ci sono problemi con il download.
Qualora non lo sapeste, la Open Beta di Battlefront è composta da 3 modalità, tra cui troviamo Walker Assault nella mappa Hoth, Drop Zone nella mappa Sullust e Survival Mission nella mappa Tatooine. Ciò significa che sarà possibile provare sia la modalità online che quella offline. Sarà presente un level cap che impedirà agli utenti di superare il livello 5, ma il divertimeto è assicurato dalla gran quantità di veicoli e dalla possibilità di utilizzare personaggi come Luke Skywalker e Darth Vader.
Nonostante i requisiti di sistema comunicati siano piuttosto alti, alcuni report sostengono che, grazie alla gran quantità di impostazioni grafiche che possono essere modificate, anche gli utenti con hardware di fascia medio-bassa dovrebbero essere in grado di giocare.
Stiamo già scaricando il gioco e pubblicheremo i primi screenshot non appena sarà possibile giocare, ci vediamo sul campo di battaglia! Speriamo che EA e DICE abbiano preparato al meglio i server e che domani si riesca a giocare senza problemi.
Source:
Origin.com.