Pare che il nuovo capitolo della saga Rainbox Six, intitolato "Siege", non sarà dotato di una campagna singolo giocatore, poichè si concentrerà solamente sulla componente online.
Durante il panel EGX 2015,
l'Art Director Scott Mitchell ha detto a PCGamesN che non sarà presente una modalità Storia in senso stretto. Sarà disponibile un livello di Training per imparare a conoscere i vari agenti e i dispositivi a disposizione, e sarà possibile giocare contro nemici gestiti dal computer in tutte le mappe, anche in modalità co-op.
A conti fatti, la modalità single-player servirà solo come campo di allenamento, permettendo anche di ottenere progressi nel gioco, utili a sbloccare nuovi contenuti che successivamente potranno essere utilizzati nella modalità multigiocatore.
Scott Mitchell inoltre ha aggiunto che sarà sempre possibile giocare nelle mappe con nemici gestiti dall'intelligenza artificiale, ma senza una storia nel vero senso della parola.
Rainbox Six: Siege è previsto per il 1 Dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre da pochi giorni ha aperto la beta per la modalità multiplayer.
Source:
VG247.com.