Secondo quanto riportato da alcune testate di settore, il nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi, chiamato Mi 5, potrebbe essere pronto entro fine anno, e sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 820.
I rumor freschi di giornata
sostengono che il nuovo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere disponibile già da quest'anno, più precisamente nel mese di Dicembre, almeno secondo quanto affermato dal famoso analista cinese Pan Jiutang, che si basa anche sulle immagini leakate online del nuovo Mi 5.
Qualora non foste informati, il nuovo Xiaomi Mi 5 dovrebbe basarsi su un display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD, con SoC Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Kryo e GPU Adreno 530, 4GB di RAM, memoria interna di 16/32GB, fotocamera posteriore da 16 mpx e anteriore da 8 mpx, connettore USB di tipo C e sensore per impronte digitali.
Il nuovo Xiaomi Mi 5 sarà dotato di sistema operativo Android 5.1.1, e ha già fatto registrare l'incredibile risultato di 73.075 punti nel benchmark AnTuTu.
Xiaomi dovrebbe rilasciare anche il nuovo Mi Note 2 basato sulle stesse specifiche tecniche, ma con un display 5.7 a risoluzione QHD e una fotocamera posteriore più performante.
Source:
Phonearena.com.