Durante una recente intervista con il Marketing Product Manager di World of Tanks, è stato svelato che il gioco avrà una grafica migliorata per la versione PS4, e che sarà riprodotto a 30 FPS a risoluzione 1080p.
Parlando con Dualshockers.com, Max Chuvalov ha svelato che la versione PS4 dell'amatissimo World of Tanks sarà "più sofisticata" rispetto alla versione PC, e che girerà a 30 frame al secondo alla risoluzione 1080p.
La ragione di questa scelta è semplice: la versione PC del gioco deve essere compatibile con un numero infinito di configurazioni, di cui più del 50% è composto da PC di fascia medio-bassa. Chuvalov inoltre ha aggiunto che la versione Playstation 4 è molto simile a quella per Xbox One.
Secondo quanto affermato da precedenti report, la versione PS4 di World of Tanks avrà tutte le mappe in HD, i carri e gli effetti meteo, le battaglie notturne e tanti effetti dinamici. Inoltre sarà completamente compatibile con DualShock 4, permettendo di condividere le proprie partite e giocare da remoto.
Al momento il
sito ufficiale di World of Tanks offre la possibilità di iscriversi per una fase Beta, ma non ci sono notizie precise sulla data di lancio del gioco.
Source:
Dualshockers.com.