ASUS Zenfone 2 da 4GB di RAM e 16GB di memoria a 229$

Raddoppia la RAM, il prezzo resta basso

Negli ultimi mesi il mercato degli smartphone entry-level è cresciuto in maniera esponenziale, e pare proprio che Asus sia intenzionata a prendersi una bella fetta di questa torta. Per attirare ancor più pubblico, Asus ha svelato un nuovo Zenfone 2 con 16GB di memoria interna al prezzo di 229$.


Nonostante il modello di Zenfone 2 da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna fosse già un ottimo prodotto – proposto a 199$ -, Asus ha deciso di rilasciare una versione che mantiene i 16GB di memoria interna ma raddoppia la RAM fino a 4GB, il tutto a soli 229$. Inoltre è possibile acquistare la versione premium da 4GB di RAM e 64GB di memoria a 299$.

Qualora non lo sapeste, il nuovo Zenfone 2 si basa su un display 1080p da 5.5 pollici, con fotocamera posteriore da 13-megapixel, anteriore da 5-megapixel, supporto dual SIM e microSD, tutte le connessioni più comuni, il tutto con SoC Intel Z3560 alla frequenza di 1.8GHz.

Il nuovo Asus Zenfone 2 è già presente a listino presso alcuni dei più famosi rivenditori americani, come Newegg e Amazon, e speriamo di vederlo presto anche in Europa.




Source: Liliputing.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS Zenfone 2 da 4GB di RAM e 16GB di memoria a 229$ - ASUS - News - ocaholic