Apple svela la sua prima applicazione per Android

Si chiama Move to iOS

Nelle scorse settimane si erano rincorsi molti rumor riguardanti la prima applicazione Apple sviluppata per Android: per quanto strano possa sembrare, è presente sul Play Store un'applicazione sviluppata da Apple, che aiuta gli utenti Android a fare il passaggio dei propri dati su un sistema iOS, come iPhone o iPad. Si chiama Move to iOS, e ha scatenato il delirio di recensioni sul Play Store.



Secondo i dettagli noti, l'applicazione Move to iOS trasferisce le immagini, i messaggi, i contatti, le informazioni del calendario, gli account email e tutto quello che vi può servire nel vostro nuovo dispositivo Apple. Il dispositivo basato su iOS creerà una connessione WiFi privata con il dispositivo Android, grazie alla quale sposterà tutte le informazioni.

Le applicazioni acquistate invece rappresentano un problema, poichè devono essere acquistate nuovamente, ma l'applicazione è progettata per inserire tutte le app a pagamento nella Wish List di iTunes.

Se siete in cerca di un nuovo iPhone o iPad e volete mandare in pensioneil vostro dispositivo Android, c'è una nuova applicazione fornita direttamente da Apple che vi aiuterà nel processo.

Paid apps are a bit of a problem, since you will actually have to buy them again, but Apple's new Move to iOS app will put all those apps to a wishlist in iTunes. Move to iOS è già disponibile sul Google Play Store ed è compatibile con dispositivi che utilizzano Android 4.0 o superiore.




Source: Phonearena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apple svela la sua prima applicazione per Android - Apple - News - ocaholic