Lian Li svela il nuovo case PC-V33

Case cubico compatto ma spazioso

Lian Li ha svelato il nuovo case PC-V33, dal design a cubo in formato ATX, ovviamente realizzato in alluminio, come da sempre ci ha abituato la compagnia di Taiwan.


Disponibile in 3 versioni, due in alluminio spazzolato argento o nero, e una "total black" con pannello finestrato in vetro temperato, il nuovo Lian Li PC-V33 è un case di forma cubica compatibile con schede madri in formato ATX. Le dimensioni precise del PC-V33 sono di 334x352x390mm, con un peso di soli 4.1kg, grazie al corpo interamente in alluminio.

Il design del PC-V33 si basa su due compartimenti, a cui si accede tramite un cardine che fa aprire la parte superiore del case, permettendo una semplice installazione dei componenti. La parte superiore è dedicata alla scheda madre e alla scheda video, mentre nella parte inferiore troviamo i dischi e l'alimentatore. Non è presente uno slot da 5.25", mentre è possibile installare fino a 3 dischi da 3.5" e due dischi da 2.5".

Per quanto riguarda la compatibilità interna, il PC-V33 può ospitare schede video di lunghezza massima di 330mm, alimentatori lunghi fino a 300mm e dissipatori CPU alti fino a 190mm.

A livello di raffreddamento, è possibile installare due radiatori da 240mm nella parte frontale e in quella superiore, oltre a due radiatori da 120mm nella parte posteriore. Il case è fornito con 2 ventole pre-installate da 120mm nel retro, ed è possibile installarne altre due nella parte frontale.

Il nuovo Lian Li PC-V33 dovrebbe essere disponibile a breve, con un prezzo fissato a 199$ per le due versioni standard, e a 229$ per la versione finestrata.








Source: Lian-Li.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li svela il nuovo case PC-V33 - Lian Li - News - ocaholic