Modding Project: Toxic Chrome By Simple Modz

Corsair, Gigabyte, EVGA and G.Skill!

Doppio appuntamento con la nostra rubrica di modding, questa settimana anche Alex di Simple Modz ha terminato la sua mod su configurazione a liquido basata su Corsair 250D. Nonostante le compatte dimensioni del case il modder è riuscito ad inserire un sistema a liquido completo e ad aggiungere un tocco di personalità al piccolo di casa Corsair.


Alex, con Toxic Chrome, è riuscito a creare una piccola e compatta soluzione da gioco con componenti di ottima qualità e raffreddati da un sistema a liquido custom. Naturalmente il modder non si è limitato ad inserire componenti all'interno del case, infatti Alex ha aggiunto dettagli, riverniciato lo chassis e rimodernato la linea del 250D di Corsair. Come potete osservare dalle foto di seguito sono state aggiunte grandi finestre in plexyglass e una accattivante placca raffigurante il logo Corsair nella parte frontale del case.

All'interno troviamo una piattaforma Z97 di Gigabyte abbinata ad un Pentium G3258 sbloccato e a memorie G.Skill DDR3. Il reparto grafico è affidato ad una GTX 670 alimentata, naturalmente, da una unità Corsair. Il sistema di raffreddamento, come anticipato, si basa su un sistema a liquido custom composto da parti EK Waterblocks, con radiatori Alphacool e raccordi e tubi di Primochill.

Il risultato finale è decisamente interessante e apprezziamo la cura e la pazienza utilizzata dal buon Alex. Immaginiamo che lavorare all'interno di una soluzione così compatta non deve essere state una passeggiata, ben fatto Alex! Continua così, speriamo di vedere presto una nuova mod! Di seguito potete trovare il worklog completo e l'album con tutte le foto sulla nostra pagina di Ocaholic.












News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Modding Project: Toxic Chrome By Simple Modz - ocaholic - News - ocaholic