Sei un modder o sei appassionato di rig high-end? Allora devi assolutamente conoscere MathMilitaryModding e i suoi lavori. Stavolta la base di lavoro è il case InWin Toù, un prodotto già molto particolare quando esce di fabbrica, ma che è stato ulteriormente abbellito da un sapiente lavoro di modding.
Nelle scorse settimane vi avevamo mostrato parte del progetto durante le fasi di progettazione e lo scorso week-end il modder francese ha finalmente terminato la rig. Il risultato finale è decisamente qualcosa di incredibile; il case di base è di per sè uno chassis "premium" dedicato esclusivamente a chi è alla ricerca di un prodotto unico con materiali pregiati e un design esclusivo, il modder qui è riuscito ad esaltare ulteriormente le qualità del case utilizzando parti in carbonio e variando completamente il design. All'interno sono stati utilizzati componenti di fascia alta, come una piattaforma ASUS Rampage V Extreme abbinata ad un Intel Haswell-E i7-5930K e 32GB di memorie DDR4 Kingston HyperX Fury. Il reparto grafico, visto l'enorme potenza e spazio a disposizione, è basato su due Zotac GTX970 AMP! Extreme alimentate da un Dark Power Pro 11 da 1000w.
Naturalmente, come tutti i sistemi di fascia alta, Carbon Luxury utilizza un sistema di raffreddamento a liquido sulla CPU con doppio radiatore XSPC da 240 e 360 millimetri, con waterblock EK-WB e tubi rigidi in carbonio.
Di seguito potete trovare il worklog completo e l'album con tutte le foto sulla nostra pagina di Ocaholic. Ottimo lavoro Math, speriamo di vedere presto un nuovo progetto!